Raccolta firme della lista “democrazia sovrana popolare” per le elezioni europee del 2024

Dettagli della notizia

Data:

17 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Paludi che, presso gli uffici comunali sono depositati i moduli per la raccolta firme sulla proposta di presentazione della lista " Democrazia Sovrana Popolare" per le Elezioni Europee del 2024.
E' possibile firmare la proposta presso nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.00 – La scadenza per la raccolta firme è il 2 aprile 2024.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 16:10