Servizio 4 – Personale
L'ufficio cura tutti gli aspetti giuridico-amministrativi del rapporto di lavoro con l'Ente, dalla primissima fase di ricognizione del fabbisogno a quella di reclutamento e selezione fino a terminare con quella di cessazione.
Cosa fa e Competenze
Per l'Area 3:
Gestione risorse umane assegnate all'Area 1 (Concorsi, contratti di assunzione, congedi, permessi, procedimenti disciplinari)
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Statuto comunale di Paludi
- Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli impianti di videosorveglianza
-
Vedi altri 5
- Regolamento generale delle entrate tributarie comunali
- Regolamento comunale per la definizione agevolata delle entrate riscosse mediante ingiunzione fiscale
- Regolamento funzionamento ufficio relazioni con il pubblico
- Regolamento comunale per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi
- Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi da eseguirsi in economia
-
Notizie
- Iscrizione refezione scolastica A.S. 2024/2025
- Manifestazione nuovi radicamenti 2024
- CONSEGNA TESSERINI STAGIONE VENATOERIA 2024/2025
- Servizi Elettorali
-
Vedi altri 6
- Relazione di fine mandato
- Nuovo statuto comunale entrato in vigore il 24/07/2022
- Elezioni Europee e Comunali 2024: voto cittadini comunitari residenti
- Raccolta firme della lista "democrazia sovrana popolare" per le elezioni europee del 2024
- Eliminazione canone luci votive a partire dall'anno 2024
- Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11 legge 09.12.1998 n. 431). anno 2023 - annualità competenza 2024.