Descrizione
Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale del Comune di Paludi, l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane.
Per verificare se il cittadino è presente nell’elenco, nel documento Beneficiari Carta Dedicata a Te 2024 dovrà essere presente il protocollo DSU, che nell’attestazione ISEE è posizionata come nell’immagine allegata.
Modalità di ritiro della carta
I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
I beneficiari della Carta dal 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare.
Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più in possesso, potrà richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
Modalità di ritiro del codice identificativo
Per il ritiro delle carte è necessario presentare allo sportello di Poste Italiane, il codice identificativo rilasciato dal Comune di Paludi, a partire dal 9 settembre 2024.
I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Affari Generali nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
Modalità di utilizzo della carta
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto, entro e non oltre il 16 dicembre 2024, e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28.02.2025, a pena di decadenza dal beneficio.
Per verificare se il cittadino è presente nell’elenco, nel documento Beneficiari Carta Dedicata a Te 2024 dovrà essere presente il protocollo DSU, che nell’attestazione ISEE è posizionata come nell’immagine allegata.
Modalità di ritiro della carta
I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
- il Codice di riferimento rilasciato dal Comune attraverso apposito modulo;
- documento di identità in corso di validità;
- Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
I beneficiari della Carta dal 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare.
Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più in possesso, potrà richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Modalità di ritiro del codice identificativo
Per il ritiro delle carte è necessario presentare allo sportello di Poste Italiane, il codice identificativo rilasciato dal Comune di Paludi, a partire dal 9 settembre 2024.
I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Affari Generali nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
- da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- Lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
Modalità di utilizzo della carta
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto, entro e non oltre il 16 dicembre 2024, e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28.02.2025, a pena di decadenza dal beneficio.