Presentare domanda per un contributo

  • Servizio attivo

Il servizio consente ai cittadini e agli enti del terzo settore di richiedere un contributo al Comune.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che si trovano nella condizione di poter richiedere un contributo per meriti particolari.

Inoltre, il servizio è rivolto agli enti del terzo settore (associazioni e gruppi informali) i quali possono richiedere un contributo per il sostegno alle loro attività e progetti.

Descrizione

Il Comune può decidere di erogare contributi a cittadini e enti del terzo settore in base alle richieste pervenute e al regolamento comunale.

Come fare

La richiesta di contributo deve essere effettuata compilando il modulo online.

Cosa serve

Nel caso in cui si tratti di contributo a sostegno di attività e progetti, il richiedente deve:

  • presentare opportuna documentazione delle spese sostenute.

Cosa si ottiene

Nel caso in cui il Comune approvi la richiesta di contributo, il richiedente otterrà il contributo richiesto o parte di esso.

Tempi e scadenze

Il Comune valuta le richieste arrivate.

30 giorni

Tempo di valutazione della domanda

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici che erogano il servizio:

Area 1 - Affari Generali

L'Area Affari Generali è la ripartizione organizzativa che svolge compiti di assistenza agli organi dell’ente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area 1 - Affari Generali

Telefono: 0983 62029

Fax: 0983 62873

Email: affarigenerali@comune.paludi.cs.it

Pec: affarigenerali.paludi@asmepec.it

Unità Organizzativa Responsabile

Area 1 - Affari Generali

Piazzale Francesco Epifanio Salatino n. 1 - 87060 Paludi (CS), Comune di Paludi

Argomenti:

Pagina aggiornata il 17/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri