Descrizione
I "Diritti di Segreteria" rappresentano gli importi dovuti per l’emissione di atti e certificazioni richiesti dai cittadini e dalle imprese.
In questa sezione viene pubblicata la deliberazione di Giunta Comunale con cui sono stati determinati e cancellati gli importi dovuti a partire dalla data di approvazione della deliberazione stessa.
La deliberazione stabilisce tariffe, modalità di pagamento ed eventuali esenzioni previste dalla normativa vigente.
Il pagamento degli importi avvenga, tramite versamento alla Tesoreria Comunale utilizzando le seguenti tipologie di pagamento:
- Tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
IBAN: IT 96 O 07601 03200 001066571918
BIC: BPPIITRRXXX
- Versamento mediante piattaforma PagoPA, pagamento spontaneo raggiungibile al seguente link https://www.halleyweb.com/c078089/po/po_login.php, oppure contattando gli uffici interessati per la predisposizione del pagamento.
Tipo documento | Modulistica , |
Data di pubblicazione | 14 Marzo 2025 |
Oggetto | La deliberazione e l'allegata Tabella A stabiliscono tariffe, modalità di pagamento ed eventuali esenzioni previste dalla normativa vigente |
Formati | |
Licenze | pubblico dominio |